http://eyeshope2.blogspot.it/ http://eyeshope2.blogspot.it/p/faq.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/review-cosmetiche.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/make-up-tutorials.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/ricette.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/blog-page_5594.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/pensieri-random.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/siti-affilati.html

Cerca nel blog

If you're not Italian, you choose your language here:

giovedì 7 marzo 2013

Review prodotti viso, occhi/labbra, capelli: Nivea, Clinians, Phyto!

Ciao a tutte belle! Oggi recensione su un prodotto viso, un prodotto occhi/labbra e uno per capelli delle marche Phyto, Nivea e Clinians :-) Iniziamo :




Prodotto: Nivea Visage Crema detergente delicata per pelli secche e sensibili ( con estratti di calendula e olio di mandorla )
Prezzo: 4,50 euro circa
Quantità: 150ml
Scadenza: 12m dall'apertura
Colore: Bianca con granelli rosa
Packaging: a tubetto, essenziale, comodo in quanto eroga la quantità giusta di prodotto


Promessa del prodotto "Purificare la pelle in profondità rimuovendo le impurità. Extraidratazione per la pelle che diventa morbida e liscia" . Riguardo la sua azione di detersione e riguardo la sua delicatezza tutto ok, è un detergente discreto anche se il trucco pesante non lo strucca perfettamente. Ha un buonissimo profumo, una consistenza ricca ( per pelli secche ) ma fastidiosa quando la si applica sulla pelle perchè oleosa. Non è troppo aggressivo( anche se contiene dei piccoli granelli che fanno un leggero scrub ). La pelle non tira, questo sicuramente, ma la visibile morbidezza e la visibile idratazione è data solo dalla presenza della paraffina liquida al terzo posto dell'inci ( che tra l'altro è pessimo ). Non mi interesso degli ingredienti dei prodotti ma quando si parla di detersione del viso e cura della pelle sto un po' più attenta e della paraffina al terzo posto non si può proprio accettare, per i miei parametri di valutazione. Bocciata.

Voto: 4½

--------------------------------







Prodotto: Clinians Struccante occhi e labbra - detergente bi-fase per occhi sensibili e trucco waterproof con estratto di malva
Prezzo: 4 euro circa 
Quantità: 150ml
Scadenza: 6m dall'apertura
Packaging: comodo e pratico

Lo struccante bi-fase che più mi è piaciuto tra tutti quelli che ho provato,assolutamente. Strucca bene gli occhi e le labbra, anche il trucco waterproof come promette e l'oleosità che dovrebbe avere un prodotto del genere è davvero quasi impercettibile ( in confronto a tutti gli altri). E' delicato sugli occhi, non li irrita, non ha profumo e l'azione di struccaggio con questo si completa in meno di un minuto! Promosso.

Voto: 8



---------------------------------


Prodotto: Phyto Crema da giorno vegetale nutrimento estremo luminosità per capelli ultra-secchi
Prezzo: circa 9 euro
Quantità: 50ml
Scadenza: 6m dall'apertura
Packaging: normale, niente di innovativo, a tubetto

Questo prodotto ha salvato i miei capelli! Partiamo da cosa promette "nutrimento, idratazione estrema e luminosità" e per chi è consigliata "capelli ultra-secchi". Essa contiene: calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino, malva, iperico e olio di macadamia ed è una crema che si applica sui capelli ogni mattina senza bisogno di risciacquo.
Sui miei capelli non dico che ha fatto miracoli ma li ha davvero aiutati(insieme ad altri prodotti, ovviamente, di cui vi parlerò in un altra recensione). Ho un capello molto secco, rovinato dalle varie tinte,dai trattamenti e dalla piastra. Dall'ultima tinta che ho fatto ho deciso di cambiare strada e di cominciare a prendermi cura dei miei capelli che sono davvero distrutti. Questa crema già dopo l'applicazione rende le punte ( che sono ancora più secche del resto nel mio caso ) idratate, rende le lunghezze lucide, luminose e ho notato che riduce anche l'effetto crespo del capello. Non appesantisce, non sporca e non ha alcun tipo di odore. I miei capelli stanno migliorando e grazie a questa crema sono davvero più nutriti a vista d'occhio!

Voto: 9½

Recensioni finite per oggi :-) Byeeeeeeeeeee! ^^

EyesHope

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato :-)
- EyesHope